OBJECTS

Siamo convinti che il segno e lo stile di un designer raggiungano la propria consacrazione nella immediatezza comunicativa e nella sintesi progettuale espresse attraverso creazioni di piccole dimensioni. Gli oggetti arricchiscono gli ambienti di una casa o di uno spazio di lavoro, esaltando lo stile di un’architettura e conferendogli, talvolta, il giusto carattere. Il senso di completezza estetica e funzionale di un habitat non può prescindere, quindi, dalla scelta di oggetti di uso comune, ausili nel quotidiano o semplici decorazioni, che riflettono la personalità di chi li possiede.

Divisioni

Danese
Danese

Dopo un inizio come laboratorio artigianale, produttore di pezzi unici destinati a un’élite, l’incontro con i due grandi maestri del design Bruno Munari ed Enzo Mari eleva Danese a un gradino superiore e la porta al grande pubblico. Reinterpretazione in chiave moderna e senza tempo dei bisogni dell’uomo, sperimentazione e un tocco di estro creativo sono le qualità che caratterizzano maggiormente l’azienda e che spiccano nelle due collezioni Light e Space Design Environmental Innovation.

Objects

Kartell
Kartell

Kartell è la soluzione più immediata, innovativa e universalmente adatta a tutti gli ambienti, utile a soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo. Il suo design attuale e ricercato, l’originalità, il colore o la trasparenza, sono caratteristiche intrinseche nei componenti di arredo Kartell, un’azienda che, investendo in tecnologie utilizzate in settori industriali differenti, ha saputo trasformare la plastica in arte.

Objects

Cerca TRJ
Condividi su:
Profili: