Massimiliano Troja - Founder & CEO

icon-massimiliano-troja

MASSIMILIANO TROJA

Founder & CEO

A 13 anni, accompagna il padre, allora agente di alcune aziende di arredamento contemporaneo, al Salone del mobile di Milano. È proprio qui che comincia la sua grande storia d’amore con il mondo del Design, e successivamente, dell’Architettura e dell’Arte contemporanea. Dopo gli studi, non ha esitato nel trasformare questa sua passione in lavoro, cercando di condividerla ogni giorno con i propri collaboratori e clienti.
Vulcanico, visionario e creativo, ma al contempo pragmatico e solerte, a soli 21 anni, nel 1990, fonda la sua prima agenzia, evolutasi poi in TRJ. Il giusto mix tra carisma, professionalità e capacità di rinnovarsi, unito ad alcune sue cruciali intuizioni e al supporto di un team di lavoro sempre più forte, ampio e coeso, in poco tempo fanno diventare la sua agenzia un punto di riferimento del settore.
Padre di quattro figli, ai quali ama dedicare il proprio tempo libero e trasmettere i valori tradizionali della famiglia, il rispetto per il prossimo, l’amore per la cultura e la capacità di mantenere un approccio sempre curioso verso il mondo.

mt@trj.it

CONTATTO PERSONALE

Cerca TRJ
Condividi su:
Profili: