LIGHTING

La luce è architettura. La Luce è comfort e benessere. La luce influenza l’umore. La luce è arredo. Sbagliare un progetto di illuminazione di un ambiente vuol dire compromettere la qualità della propria vita e, in ambiti non residenziali, non conferire il giusto valore alla propria attività. Un’architettura con la luce sbagliata, perde la propria essenza. Artemide, in tutt’uno con la collezione Danese, da oltre cinquanta anni, è leader riconosciuta per il design e per l’innovazione. Partner ideale per qualunque esigenza illuminotecnica. Per Kartell, la divisione "Lighting" si arricchisce annualmente di best seller, caratterizzati da alta qualità alla portata di tutti.

Divisioni

Artemide
Artemide

Fondata da Ernesto Gismondi e Sergio Mazza, Artemide, internazionalmente riconosciuta e pluripremiata, è l’azienda produttrice di accessori di illuminazione che dal 1960 diffonde il made in italy in tutto il mondo come sinonimo di bellezza, qualità e innovazione. La Eclisse di Vico Magistretti, la Tolomeo di Michele De Lucchi o la Nesso di Giancarlo Mattioli sono solo alcuni esempi di lampade entrate nella storia del lighting design contemporaneo e nell’immaginario comune, come pezzi unici e must have d’arredamento.

Lighting

Kartell
Kartell

Kartell è la soluzione più immediata, innovativa e universalmente adatta a tutti gli ambienti, utile a soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo. Il suo design attuale e ricercato, l’originalità, il colore o la trasparenza, sono caratteristiche intrinseche nei componenti di arredo Kartell, un’azienda che, investendo in tecnologie utilizzate in settori industriali differenti, ha saputo trasformare la plastica in arte. Di anno in anno, anche la divisione lighting si arricchisce progressivamente di prodotti che sposano pienamente la filosofia del brand, innovativi sia per design che per qualità tecnica.

Lighting

Cerca TRJ
Condividi su:
Profili: