Benvenuti sul sito di TRJ!

Vi presentiamo il nostro biglietto da visita digitale, TRJ.it.

Chi siamo, di cosa ci occupiamo e in che modo, chi sono i nostri partner, dove operiamo e come poter entrare in contatto con il nostro team: questi i contenuti del nuovo sito andato online con l’inizio del nuovo anno. Il nostro mondo a portata di web, per accorciare le distanze, rafforzare le relazioni e favorire nuovi incontri e opportunità.

Trasferire ai nostri interlocutori chi siamo e cosa facciamo è sempre stato un po’ il nostro tallone d’Achille, se vi state chiedendo perché la risposta è molto semplice: Trj “sembra ma non è”, perché è molto di più. Questo “di più” è quello che vogliamo trasmettere, in maniera molto semplice, chiara e diretta, all’interno del nuovo sito web, la cui struttura, come vedrete, vi consentirà di usufruire di contenuti di vario genere, che spaziano dalle informazioni di base al racconto dei nostri progetti, fino all’aggiornamento costante sui trend del settore.

Noi che del “bello” ci intendiamo, per il nostro sito web abbiamo scelto un design dalle linee pulite, che riprende i toni di grigio del nostro logo. Per rendere più semplice la navigazione, già in homepage abbiamo voluto offrire una panoramica con le informazioni principali relative alla nostra identità, ai servizi che forniamo, al team di lavoro e un accesso diretto al blog e ai contatti. Potete trovare invece i nostri brand partner all’interno delle “divisioni”, macro sezioni che fungono da guida ispirazionale per l’utente. Per una richiesta immediata di consulenza con i nostri agenti,  abbiamo inserito dei form di contatto che vi permetteranno di comunicare con chi, all’interno della nostra agenzia, gestisce i settori specifici di vostro interesse. Infine, per tenervi sempre informati e aggiornati su tutte le più importanti novità che riguardano TRJ, le nostre aziende partner e il settore in generale, abbiamo integrato al sito un blog, che verrà costantemente arricchito di contenuti.

Prima di mandarvi alla scoperta del nostro sito, vi diamo le istruzioni per capire meglio chi è TRJ. Come? Partendo da cosa non è. Trj non è un negozio rivenditore di mobili, non è uno showroom per l’arredamento e i suoi interlocutori non sono i privati. Da oltre venticinque anni,  TRJ è un’azienda che opera nel settore dell’arredamento di lusso e dell’illuminazione, in qualità di agente in esclusiva per i più importanti brand leader nel mondo del design, dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente:  AliasArtemideCappelliniCassinaKartellLagoLa CividinaRimadesio e Valcucine.  Sono queste le aziende che si avvalgono ogni giorno del nostro supporto.

L’azienda – che attualmente opera in Sicilia, a Malta e negli UAE – nasce da un’idea e dal lavoro costante dell’imprenditore Massimiliano Troja, che, con l’intuizione giusta, ha saputo creare una piattaforma di brand di prestigio, con un livello e un linguaggio unici, che costituisse la principale offerta per i dealer e fornisse agli architetti le basi per progetti ideali. Per questo motivo, il team di TRJ è composto sia da architetti e ligthing designer, che assistono gli studi di architettura per i loro progetti di interiors, sia da sales manager, che garantiscono consulenza e formazione ai dealer partner.

Se vi abbiamo convinto, è il momento di navigare il nostro sito ed entrare in contatto col il mondo TRJ.

23 gennaio 2017 TRJ
Cerca TRJ
Condividi su:
Profili: