Arredo di lusso e design viaggiano sul web e parlano siciliano.

Sulle prestigiose pagine di INTERNI uno spaccato del mondo dell’arredamento che viaggia sul web world wide. Tre rivenditori siciliani di arredamento di design hanno scalato il web e raggiunto i primi posti fra i risultati nei motori di ricerca, in poco tempo e grazie al costante e specifico lavoro di qualità, sono riusciti a registrare un altissimo numero di vendite.

Milia Living Home, Scillufo Arredamenti e Mohd – Mollura Home Design, sono le tre aziende siciliane che hanno saputo distinguersi coniugando al meglio le proprie capacità di gestione e controllo di questi vari aspetti, registrando in poco tempo incredibili valori in termini di fatturato. Sono, infatti, leader riconosciute nel nostro settore a livello europeo anche per quanto riguarda il portfolio dei brand partner delle collezioni presentate.” – estratto dall’articolo di INTERNI magazine.

Collante, motore e amplificatore sul territorio siciliano, è certamente il modello di business messo in atto da TRJ, i cui sales manager assistono i dealer partners e l’equipe di architetti e ligthing designer, che affiancano gli studi di architettura per i loro progetti di interiors, sia da sales manager, e garantiscono consulenza e formazione ai dealer partner.

 

 

20L’articolo integrale di Internimagazine.it

12 luglio 2017 Non categorizzato
Cerca TRJ
Condividi su:
Profili: