ALESSANDRO ZIINO - Sales Account

icon-alessandro-ziino

ALESSANDRO ZIINO

Sales Account

Proviene da un settore molto diverso dall’arredamento, quello delle telecomunicazioni. Ciò nonostante, la voglia costante di studiare, sperimentare e crescere, gli ha consentito in pochi mesi di imparare tantissimo del mestiere, facendo tesoro degli insegnamenti di tutto il team TRJ e, in modo particolare, di Massimiliano.
In questo momento, assiste le aziende partner nelle operazioni di visual merchandising dei propri prodotti presso i rivenditori, nella formazione dei clienti sui prodotti stessi e, infine, nello sviluppo del mondo business delle aziende. In un mercato sempre più orientato verso l’e-commerce, per offrire un servizio di consulenza più completo ai suoi clienti, studia quando può tutto ciò che riguarda il web e l’IT, cercando sempre di tenersi aggiornato e di stare al passo coi tempi che cambiano.
Ambizioso, coraggioso e sicuro di sé, ma al contempo sincero, etico e con un approccio fresco verso il mondo, non si dà mai per vinto fin quando non raggiunge i suoi obiettivi. Qualità che applica anche nello sport e nel tempo libero: calcio e musica, le sue passioni.

a.ziino@trj.it

CONTATTO PERSONALE

Cerca TRJ
Condividi su:
Profili: